Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

domenica 17 novembre 2024

Un Pescara deludente impatta ad Arezzo: lo 0-0 sta stretto ai Toscani



I Toscani sono stati determinati e ben organizzati, il Delfino con poche idee è stato salvato dal portiere Plizzari

Una partita scialba può capitare ogni tanto anche ai migliori. L'imporante è tenere il timone ben saldo e non perdere la rotta.

Un punto fuori casa è comunque utile. La Torres, che era seconda, ha perso con l'Entella e questo è un risultato positivo per gli Abruzzesi. La vittoria della Ternana no invece, specialmente perchè Le Fere hanno dato l'ennesima prova di forza liquidando in casa la Lucchese con un debordante 5 a 0.

Il Delfino di Mister Baldini oggi si è reso pericoloso una sola volta su colpo di testa grazie a Pellacani, a fronte delle numerose occasioni prodotte dai Toscani, che avrebbero meritato la vittoria.

Solo "Santo" Plizzari ha detto no coi suoi guantoni alle ottime conclusioni avversarie.

L'attesa ora è per Pescara-Milan Futuro e Pescara-Pineto, entrambe in casa. Due appuntamenti all'Adriatico, dunque, Giovedì 21 Novembre alle 20:45 e Lunedì 25 Novembre alle 20:30. 


Classifica:
 
Pescara 33 
Ternana 30 
Virtus Entella 30 
Torres 29 
Arezzo 25 
Campobasso 23 
Vis Pesaro 23 
Pianese 23 
Rimini 21 
Gubbio 21 
Carpi 18 
Pineto 17 
Perugia 15 
Spal 14 
Lucchese 14 
Pontedera 13 
Ascoli 12 
Milan Futuro 11 
Sestri Levante 11 
Legnago Salus 8

*Argomenti trattati: Baldini, Pescara, calcio, Ternana, Plizzari

Nessun commento: