Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

sabato 16 novembre 2024

Arezzo-Pescara, Domenica 17 Novembre: Probabili formazioni e ultimi aggiornamenti



Alle 3:00 del pomeriggio del 17 Novembre va in scena il match Arezzo-Pescara. Silvio Baldini è contento: "I ragazzi si allenano con molto impegno senza bisogno di essere sollecitati (..) Secondo una statistica siamo la prima squadra attualmente in Europa per maggior numero di recuperi palla"

Il difensore Pierozzi e il centrocampista Dagasso hanno problemi fisici leggeri e partiranno dalla panchina.

Meazzi verrà schierato in funzione di mezzala, pur avendo la capacità di giocare in maniera più avanzata.




Il tecnico Aretino Troise ha detto di aver lavorato sulla mentalità di squadra da inculcare dai suoi ragazzi. "Siamo consci che nelle ultime partite potevamo raccogliere più punti e siamo pronti per i prossimi incontri con un coefficiente di difficoltà molto alto (..) 

Finalmente questa settimana sono riuscito ad avere tutti gli effettivi, prima ho parlato della defezione del difensore centrale Gigli che probabilmente partirà dalla panchina, Righetti e Coccia sono in ballottaggio, non so ancora se schierare Chiosa e devo ancora decidere se in avanti giocheranno Gucci o Ogunseye".

Probabili formazioni:

Arezzo 


Trombini, Montini, Del Fabro, Chiosa, Righetti; Mawuli, Santoro, Renzi; Pattarello, Tavernelli, Ogunseye (Gucci). 

Pescara:

Plizzari, 

Staver, Brosco, Pellacani, Crialese, 

Valzania, Squizzato, Meazzi,

Merola, Cangiano, Vergani.

Diretta alle ore 15:00 su Rete 8 e su Sky calcio

Nessun commento: