Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

venerdì 22 novembre 2024

Pescara calcio: nonostante il 4-1, un attaccante arriverà a Gennaio

Nella foto: Stefano Pettinari con la maglia della Ternana.

Ieri il Pescara ha liquidato agevolmente il Milan Futuro in casa per quattro reti a una.

Il contributo in termini di goal del reparto offensivo è ancora insufficiente, nonostante i goal di ieri di Tonin e Merola.

Tra i giocatori più importanti in categoria in scadenza di contratto figurano Guido Gomez, trentenne del Crotone, Marco Spina, ventiquattrenne anche lui militante tra i Pitagorici e Simone Guerra, trentacinquenne della Juve Next Generation.

In estate a Pescara girarono i nomi di Caturano, Improta, Da Graca e Pettinari e non è detto che questi atleti non tornino ad essere papabili nella riapertura del mercato invernale.

*Categorizzazone argomenti trattati: Pescara calcio, Silvio Baldini, Stefano Pettinari, Caturano

Nessun commento: