Avvertenza

È consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
È pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

martedì 8 aprile 2025

Pescara vs Arezzo in programma domani alle 18: speriamo di non addormentarci


Nella foto: Camillo Tavernelli dell'Arezzo


Le due squadre proveranno a dare un senso alla serata, in un campionato che spesso ci ha fatto risparmiare sulla melatonina

Si recupera domani, 9 Aprile alle 18:00, il big match di serie C Pescara vs Arezzo che vale il quarto posto in classifica. Nei biancazzurri manca ancora la colonna di difesa Pellacani, ancora fuori per squalifica. Si rivede Pierozzi sulla fascia destra, preferito a Moruzzi anche in luce di un turn over per le tre partite ravvicinate in calendario.

In attacco Alberti giocherà dal primo minuto. Tutti attendiamo che si sblocchi in quanto è l'unico centravanti in organico, preso a fine mercato invernale proprio per colmare qualche carenza in attacco.

Ci dovrebbe essere anche Merola, che da possibile stella polare del Delfino, uomo con la valigia in mano, uomo mercato e infine uomo da un milione di dollari, sta completando una stagione scialba che rischia di essere un salto di qualità sì, ma all'indietro.

Anche lui è atteso per regalarci solo gioia e niente dazi.

L'Arezzo si giocherá la partita a viso aperto col tridente Pattarello-Ravasio-Tavernelli.

I probabili titolari:

Pescara (4-3-3): 22 Plizzari 77 Pierozzi, 13 Brosco, 16 Crialese, 2 Letizia, 14 Valzania, 6 Squizzato, 8 Dagasso, 10 Merola, 9 Alberti, 11 Cangiano 

In panchina: Silvio Baldini 

Arezzo (4-3-3): 1 Trombini; 6 Renzi, 5 Gilli, 15 Gigli, 23 Righetti; 18 Damiani, 7 Guccione, 24 Chierico; 10 Pattarello, 11 Ravasio, 21 Tavernelli. 

In panchina: Cristian Bucchi

Diretta su Sky Sport, Sky calcio e Now in tv; per quanto riguarda la radio Enrico Rocchi ci aspetta su Radio California e sul sito www.california.it

***

Argomenti: Pescara, Arezzo, calcio, Tavernelli



Nessun commento: