Televizijos bokštas




Nella foto: la "Torre della televisione" di Vilnius. Alta 326,5 metri, fu ultimata nel 1980. Il 13 Gennaio 1991, dopo la proclamata indipendenza della Lituania, le truppe sovietiche ne presero il controllo. La popolazione tentò di insorgere e negli scontri morirono 14 civili, un soldato russo e in 700 rimasero feriti.

Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

La tua pubblicità su questo sito

LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO

Il blog di Andrea Russo conta più di 30 000 pagine visualizzate all'anno. Vuoi pubblicizzare la tua attività su queste pagine? Puoi contattarmi all'indirizzo email: andrearusso1979@hotmail.it


lunedì 28 dicembre 2015

Latina-Pescara 0-1: le dichiarazioni dei protagonisti

Oddo: "Possiamo ancora migliorare". Somma: "Usciamo a testa alta" 


Massimo Oddo non vuole fermarsi più e nonostante le quattro vittorie di fila, sostiene: "Stiamo migliorando, non facciamo più certe sciocchezze in difesa, i giocatori giovani maturano, ora dobbiamo continuare nei miglioramenti. " 


Il tecnico pescarese ha sostituito Cocco nella ripresa, perchè ha accusato un dolore ad una gamba dopo un contrasto aereo. A questo punto, in molti affermano che l'attaccante abbia detto alcune parole a muso duro al mister. A tal proposito, a caldo e pochi minuti dopo la fine della gara, Oddo ha glissato:

"Dovevo sostituirlo per motivi tattici e perchè si era fatto male. Mi sono arrabbiato molto nel primo tempo, perchè la mia squadra non aveva cattiveria sotto porta ed eravamo troppo timidi nelle conclusioni" 

Mario Somma è piuttosto contrariato: "Oggi non meritavamo di perdere, abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra. Anche per loro è stata dura, lo dimostra il fatto che alla fine hanno esultato come matti". 

E ancora: "Il Latina vale molto, nel girone di ritorno possiamo scalare diversi posti in classifica" 

Oddo sta attuando un turn over un po' in tutti i reparti, ed è probabilmente la cosa più giusta da fare, sia perchè la serie B ha ben 42 partite, sia perchè così tutti si sentono parte integrante del gruppo. Riccardo Fiamozzi oggi lo ha ripagato della fiducia accordatagli e si è così espresso: 

"L'anno scorso a Varese ho vissuto delle brutte situazioni, è stato un anno molto negativo per me. (Il Varese è fallito e lui è finito sotto inchiesta per una presunta "combine", ndr). "In questa stagione, invece, è un'altra storia. La squadra è forte, il gruppo lavora molto, il mister sa quello che vuole. Non ho giocato molto ma mi faccio trovare sempre pronto, mi gioco il posto da titolare prima di ogni partita".

Andrea Russo

Pubblicato su Calcioweb.eu

Nessun commento: