Hadja Labib ha di recente pubblicato un video su X in qualità di Commissaria per la Preparazione, Gestione della Crisi ed Uguaglianza.
Nel filmato ride e scherza, mostrando una serie di oggetti e scorte che sarebbero utili in caso di gestione di una non ben precisata crisi.
La scorta è per le prime 72 ore, ma non si specifica cosa fare, dove andare, se ci saranno dei bunker antiatomici e soprattutto cosa fare dopo quei tre giorni
Visto che le crisi possono essere di natura diversa, resta difficile comprendere l'utilità di simili raccomandazioni.
É un video surreale, in cui quello che è l'equivalente di un ministro ridacchia istruendoci su un pericolo non ben precisato, mentre la presidente della commissione Europea Ursula Von Der Leyen ci annuncia che ci dobbiamo preparare alla guerra.
Sono scene di una idiozia difficilmente pareggiabile.
Cosa c'è da ridere?
Tale commissaria Lahbib comprende la natura del suo ruolo? Parliamo di una donna che nel giro di tre anni ha ricoperto cariche di importanza capitale per interi popoli, senza esperienza nel merito e senza mai essere appoggiata dal consenso popolare tramite elezioni.
Traspare la mancanza di aderenza con la realtà della maggior parte delle persone. Sembra che la commissaria viva in una bolla fatata tutta sua, condivisa semmai coi pochi privilegiati che le stanno attorno.
La Von Der Leyen affermava che i Russi non avevano armi e rubavano i semiconduttori dalle lavatrici e dai frigoriferi.
Ora sono così pericolosi che dobbiamo armarci per stare al loro livello tecnologico e militare.
La Commissaria Hadja Labib era una giornalista fino a tre anni fa. Nel 2022, a sorpresa e senza una reale esperienza in campo politico, è stata nominata ministro degli esteri in Belgio.
Nello scorso Dicembre ha assunto la sua carica di Commissaria UE.
Nel 2021 fu contestata dagli Ucraini per aver partecipato ad un evento organizzato da una dei figli di Putin in Crimea.
Gente come la presidente Von Der Leyen (che sta giocando con la terza guerra mondiale con discorsi vacui e incoerenti, vestendosi di giallo e blu come una majorette per supportare l'Ucraina) e come la signora Lahbib, con le loro mossette idiote e autocompiaciute sono pericolose.
La stupidità di certi atteggiamenti da parte di chi riveste cariche istituzionali del genere mette a rischio 500 milioni di Europei.
Facciamola finita con questa Unione Europea, prima che sia troppo tardi.
Nessun commento:
Posta un commento