Televizijos bokštas




Nella foto: la "Torre della televisione" di Vilnius. Alta 326,5 metri, fu ultimata nel 1980. Il 13 Gennaio 1991, dopo la proclamata indipendenza della Lituania, le truppe sovietiche ne presero il controllo. La popolazione tentò di insorgere e negli scontri morirono 14 civili, un soldato russo e in 700 rimasero feriti.

Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

La tua pubblicità su questo sito

LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO

Il blog di Andrea Russo conta più di 30 000 pagine visualizzate all'anno. Vuoi pubblicizzare la tua attività su queste pagine? Puoi contattarmi all'indirizzo email: andrearusso1979@hotmail.it


venerdì 22 aprile 2011

I consiglieri del Pd incalzano: tornino i fondi regionali per i malati di cancro.

(In collaborazione con Abruzzoblog.it)

I consiglieri regionali del Pd Claudio Ruffini, Giovanni D'Amico e Marinella Sclocco protestano contro la mancata erogazione dei fondi regionali a sostegno delle cure dei malati di cancro, sospesi nel 2010.
"La giunta attuale", afferma Ruffini, "ha deciso che i fondi dovessero essere attinti dal fondo sociale e non da quello sanitario. Da allora in poi non si è saputo più niente. Noi del Pd proponiamo una disposizione di legge che reintroduca questi benefici che riguardano 4500 malati di cancro".
L'importo proverrà dagli introiti per il condono sui sottotetti, e potremo stanziare 1 milione e mezzo di euro all'anno per due anni.
"Siamo in un periodo di ristrettezze, in cui i fondi locali si riducono" incalza Ruffini "ma se c'è l'opportunità di salvare dei servizi importanti noi del Pd siamo sempre presenti".
Andrea Russo

Nessun commento: