Televizijos bokštas




Nella foto: la "Torre della televisione" di Vilnius. Alta 326,5 metri, fu ultimata nel 1980. Il 13 Gennaio 1991, dopo la proclamata indipendenza della Lituania, le truppe sovietiche ne presero il controllo. La popolazione tentò di insorgere e negli scontri morirono 14 civili, un soldato russo e in 700 rimasero feriti.

Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

La tua pubblicità su questo sito

LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO

Il blog di Andrea Russo conta più di 30 000 pagine visualizzate all'anno. Vuoi pubblicizzare la tua attività su queste pagine? Puoi contattarmi all'indirizzo email: andrearusso1979@hotmail.it


giovedì 13 agosto 2015

Liquami nel fiume Pescara: si aggravano i dati del disastro. Intanto nelle news del sito dell'Aca questa vicenda non c'è.

Per aggiustare la condotta di Via Raiale, fonte dello sversamento nei liquami nel fiume,  ci sarebbero volute 19 ore e non 12 e mezza, come era trapelato all'inizio.

I metri cubi di feci sarebbero stati 30 000 e non 25 000.


I litri di Oxystrong usati per sciogliere tale massa sarebbero 450 e non 350. Era stato usato anche a Maggio, in occasione di un altra rottura.


Le rotture, dal 6 aprile al 28 Maggio sono state addirittura 11.


Lo ha dichiarato stamattina, in una riunione presso il comune di Pescara il Vice direttore e direttore tecnico dell'Aca Bartolomeo Di Giovanni.


Sul sito dell'Aca, ente che si occupa della gestione delle condutture idriche a Pescara c'è una sezione: Aca comunica. Ci sono le news, i bandi di concorso, avvertenze alla cittadinanza sul funzionamento del servizio idrico.


Perchè di tutta questa vicenda non c'è scritta una sola riga?




Nessun commento: