Televizijos bokštas




Nella foto: la "Torre della televisione" di Vilnius. Alta 326,5 metri, fu ultimata nel 1980. Il 13 Gennaio 1991, dopo la proclamata indipendenza della Lituania, le truppe sovietiche ne presero il controllo. La popolazione tentò di insorgere e negli scontri morirono 14 civili, un soldato russo e in 700 rimasero feriti.

Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

La tua pubblicità su questo sito

LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO

Il blog di Andrea Russo conta più di 30 000 pagine visualizzate all'anno. Vuoi pubblicizzare la tua attività su queste pagine? Puoi contattarmi all'indirizzo email: andrearusso1979@hotmail.it


venerdì 19 giugno 2015

Andrea D'Emilio negli inferi della Biblioteca Provinciale


Andrea D'Emilio, docente abilitato di filosofia e storia, ha promosso l'installazione e il restauro di monumenti, l'apposizione di targhe commemorative, il recupero di spazi pubblici, spesso a proprie spese, dando una sferzata di consapevolezza civica ad una città che ne ha bisogno come Pescara.

Il miglioramento dei servizi della Biblioteca Provinciale del capoluogo adriatico è uno dei suoi maggiori impegni, in qualità di semplice cittadino.

La discesa nel regno del dio Ade si accompagna ad una dura reprimenda indirizzata ai vertici della Provincia e alla cittadinanza che vive nell'ignavia.

Nessun commento: