Televizijos bokštas




Nella foto: la "Torre della televisione" di Vilnius. Alta 326,5 metri, fu ultimata nel 1980. Il 13 Gennaio 1991, dopo la proclamata indipendenza della Lituania, le truppe sovietiche ne presero il controllo. La popolazione tentò di insorgere e negli scontri morirono 14 civili, un soldato russo e in 700 rimasero feriti.

Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

La tua pubblicità su questo sito

LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO

Il blog di Andrea Russo conta più di 30 000 pagine visualizzate all'anno. Vuoi pubblicizzare la tua attività su queste pagine? Puoi contattarmi all'indirizzo email: andrearusso1979@hotmail.it


martedì 16 giugno 2015

Governo Renzi, un chiaro fallimento


Renzi diceva: l'Italia e Europa cambiano verso con me. Su quale questione il nostro Presidente del Consiglio e i suoi ministri sono risultati incisivi ed hanno creato un miglioramento nel paese?

1 Sull'euro e sull'austerity europea? 

2 Sulla disoccupazione?

3 Sulle tasse che hanno raggiunto livelli insostenibili?

4 Sulle società pubbliche o semipubbliche che, malgestite e spesso clientelari, creano sprechi di denaro pubblico?

5 Sulla corruzione, vedi "mafia capitale"?

6 Sulla trasparenza della politica (vedi caso De Luca)?

7 Sui Marò? 

8 Sull'assenza dell'Europa nella questione sbarchi? 

9 Sulla contraffazione del made in Italy? 

10 Su armi, droga, merci contraffatte e delinquenti che varcano i confini senza controlli grazie al trattato di Schengen? 

11 Sulle dichiarazioni di Cameron che ha detto: porteremo i profughi in Italia? 

12 Sui morti italiani nella strage in Tunisia? 

13 Sulla Libia e sull'Isis? 

14 Su Obama che impone all'Europa le sanzioni alla Russia con la conseguente perdita di un miliardo di euro di investimenti per il nostro paese?

15 Sui prestiti che l'Italia fa ai paesi europei in difficoltà? Francia e Germania dettano trattano con Tsipras la concessione di ulteriori prestiti e il nostro paese è anch'esso creditore della Grecia per decine di miliardi di euro. Perchè dunque non trattiamo anche noi? A noi spetta solo dire "sissignore" alle condizioni poste da altri e aprire i cordoni della borsa?

16 Sulla lotta allo sfruttamento della prostituzione? Ogni anno decine e decine di prostitute vengono uccise in Italia e non si pone una regolamentazione efficace in materia. La sinistra (insieme ad altri partiti), spesso su questioni marginali o inesistenti, sfoggia un femminismo ipocrita e demagogico. Le prostitute nigeriane e rumene in genere non votano e forse per qualcuno non sono donne come le altre, quando si parla di pari opportunità.

Nessun commento: