Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

sabato 12 maggio 2012

Oggi alle 18:00 c'è Pescara-Torino

Oggi alle 18:00 Pescara e Torino, rispettivamente seconda e prima squadra del campionato, si giocano una buona fetta della promozione diretta in serie A. All'andata finì 4 a 2 per i cisalpini.


Ecco le probabili formazioni:
Pescara Torino: probabili formazioni| Torna Immobile per "matare" il Toro

Ragni; Zanon, Romagnoli, Capuano, Bocchetti, Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari (Sansovini), Immobile, Insigne. Allenatore: Zdenek Zeman
Torino (4-3-3)  Benussi, D'Armian, Di Cesare, Ogbonna, D'Ambrosio; De Feudis, Iori, Basha; Stevanovic, Meggiorini, Antenucci. Allenatore: Giampiero Ventura.
(I granata però si sono allenati a porte chiuse negli ultimi giorni e potrebbero riproporre il 4-2-4. Potremmo avere dunque  Basha e Iori a centrocampo, Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Pasquato in attacco.
Arbitrerà l'incontro Piero Giacomelli di Trieste. Stadio vicino al "tutto-esaurito", si prevedono oltre  500 tifosi del Torino, tra curva ospiti e altri settori. 
Per i telespettatori è possibile seguire l'incontro su Sky e Mediaset Premium.


Potrebbe interessarti:http://www.ilpescara.it/sport/calcio/pescara-torino-probabili-formazioni-12-maggio.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/IlPescara.it


Nessun commento: