Avvertenza

È consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
È pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

domenica 15 novembre 2009

Le ragazze del volley italiano trionfano nella Grand Champions Cup


Dopo aver dominato la classifica e aver battuto con un perentorio 3 a 0 le fuoriclasse brasiliane nlla penultima gara del girone, le fantastiche ragazze del volley azzurro, capitanate dal ct Massimo Barbolini, hanno sconfitto anche il Giappone. Risultato finale 3 a 1 e coppa in bacheca ( 32-30, 25-22, 24-26, 25-18). Si aggiudicano dunque la competizione, fondata nel 1993, che mette a confronto le squadre detentrici del titolo continentale.
Nelle passate edizioni avevano vinto, in ordine cronologico, Cuba, Russia, Cina e Brasile. Il Giappone ospita il torneo in maniera fissa.


Dopo Lodz, dunque, c'è Fukuoka nei bei ricordi delle azzurre, brave e anche belle, il che non guasta.

Nessun commento: