Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

venerdì 9 marzo 2012

Domani c'è Cittadella-Pescara, si preannuncia un match spettacolare



Domani alle 15:00 presso lo stadio Piercesare Tombolato c'è la partita Cittadella Pescara. La gara è valevole per il 30esimo turno di serie B che verrà trasmessa su Sky e Mediaset premium calcio e per la quale si sono mobilitati decine di tifosi adriatici in trasferta. I precedenti negli ultimi anni sono favorevoli alla squadra Abruzzese, come l'8 ottobre scorso, quando una bella girata di Sansovini fruttò i tre punti al Delfino. Si tratta di due formazioni che giocano a viso aperto e quindi si prevede un match spettacolare.
Del Pescara sono ben noti i tre attaccanti Sansovini, Insigne e Immobile. Tra le fila dei Veneti occhio al franco-camerunense Robert Maah, forte fisicamente e bravo a inserirsi tra i due centrali.






Probabili formazioni:


PESCARA: (4-3-3): Anania; Balzano, Capuano, Romagnoli, Zanon; Verratti, Cascione, Nielsen; Sansovini, Immobile, Insigne. All. Zdenek Zeman


CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Pellizzer, Scardina, De Vito; Vitofrancesco, Paolucci, Schiavon; Busellato, Di Carmine, Maah. All.Foscarini


Arbitrerà Filippo Merchiori di Ferrara.

Andrea Russo
per Abruzzoblog.it

Nessun commento: