Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

giovedì 31 dicembre 2009

Due candeline per il mio blog.

Esattamente due anni fa scrissi il primo post di questo blog: "La vera storia del capitan Findus".

http://andrearusso1979.blogspot.com/2007/12/blog-post.html

In seguito mi dedicai a cose d'altro genere, ma dovrei tornare a pubblicare qualche racconto simile. In due anni ho imparato tanto, sul mondo dei siti web e dei bloggers.
Un augurio speciale va ai bloggers iraniani che protestano contro l'oligarchia teocratica presente in quel paese, se veramente credono nella democrazia e non in un altro dittatore.
Il blog per me rappresenta un piacere ed è un utile complemento alla mia attività di giornalista che svolgo in altre sedi.
Grazie a tutti i miei lettori e buon 2010.

Nessun commento: