Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

giovedì 5 dicembre 2024

Mulè e Saio, quando la battaglia chiama, le seconde linee rispondono


Uno dei punti di forza del Pescara è sicuramente l'unità di gruppo. Di fronte alle assenze di Plizzari e Brosco, Mister Silvio Baldini ha deciso di gettare nella mischia il secondo portiere Ivan Saio, classe 2002 ed il difensore Erasmo Mulè (1999) che vanta già una certa esperienza in serie C.

Schierati dal primo minuto a Gubbio, entrambi si sono fatti trovare pronti ed hanno contribuito alla prestazione convincente e grintosa di tutta la squadra, espugnando un campo difficile.




Se la Ternana resta dunque la squadra del girone B con i giocatori più forti dal punto di vista individuale, il Delfino ha dalla sua parte un gioco ben assimilato dai giocatori e una voglia di compattarsi e di sacrificarsi superiore.

Siamo solo a metà del campionato ma la lotta per la prima posizione si preannuncia serrata ed aperta probabilmente fino alla fine.

Nessun commento: