Televizijos bokštas




Nella foto: la "Torre della televisione" di Vilnius. Alta 326,5 metri, fu ultimata nel 1980. Il 13 Gennaio 1991, dopo la proclamata indipendenza della Lituania, le truppe sovietiche ne presero il controllo. La popolazione tentò di insorgere e negli scontri morirono 14 civili, un soldato russo e in 700 rimasero feriti.

Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

La tua pubblicità su questo sito

LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO

Il blog di Andrea Russo conta più di 30 000 pagine visualizzate all'anno. Vuoi pubblicizzare la tua attività su queste pagine? Puoi contattarmi all'indirizzo email: andrearusso1979@hotmail.it


martedì 23 gennaio 2018

Bagnai si candida con Salvini: probabile ministro, insieme a Borghi, in caso di vittoria



Il professor Alberto Bagnai, docente di Politica Economica presso l`Università D`Annunzio di Pescara-Chieti, ha segnato un cambio di passo importante.

Finora, pur essendo diventato noto prima sul web e poi in televisione come economista critico nei confronti dell`Ue, dell`austerità e dell`euro, non era mai sceso in politica.

Oggi ha deciso di "sporcarsi le mani" nel difficile agone politico in cui "tutte le vacche", come direbbe Hegel, "di notte sono nere".

Poche ore fa è stata presentata la sua adesione nelle liste di Salvini. Non è improbabile dunque che, in caso di vittoria del centrodestra, il docente toscano possa diventare ministro dell`Economia o ricoprire un dicastero simile (Sviluppo Economico, Bilancio, Lavoro), tenendo presente che la Lega ha come consulente economico un`altra webstar dell`economia, Claudio Borghi, il quale ha vedute molto simili a quelle di Bagnai.

Nessun commento: