Televizijos bokštas




Nella foto: la "Torre della televisione" di Vilnius. Alta 326,5 metri, fu ultimata nel 1980. Il 13 Gennaio 1991, dopo la proclamata indipendenza della Lituania, le truppe sovietiche ne presero il controllo. La popolazione tentò di insorgere e negli scontri morirono 14 civili, un soldato russo e in 700 rimasero feriti.

Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

La tua pubblicità su questo sito

LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO

Il blog di Andrea Russo conta più di 30 000 pagine visualizzate all'anno. Vuoi pubblicizzare la tua attività su queste pagine? Puoi contattarmi all'indirizzo email: andrearusso1979@hotmail.it


mercoledì 18 novembre 2015

Attentati di Parigi (1): le pecche nel sistema della sicurezza sono evidenti

Parigi viene messa a ferro e fuoco dai terroristi. Alcune bombe esplodono, diverse sparatorie vengono innescate da giovani terroristi armati di mitra.

Poi si viene a scoprire che alcuni di questi terroristi erano già messi sotto l'attenzione dell'intelligence e che comunicavano con la play station a distanza. 

Se i servizi segreti e la polizia lo sapevano, perchè non li hanno fermati?

Inoltre: il Tg1 ci fa sapere che Hollande sta chiudendo le moschee in cui si predica l'odio.

Ci sono delle moschee in cui si predica l'odio verso l'occidente? E perchè non le hanno chiuse prima?

Quando c'è stato l'attentato a "Charlie Hebdo" si sapeva bene che il giornale era sotto attacco, tanto è vero che la sede era già stata data alle fiamme in precedenza. 

Perchè quei giornalisti e quella sede non avevano una scorta?

Mi sembra chiaro che Hollande abbia delle serie responsabilità nel non aver fatto abbastanza per prevenire gli attentati.

Sembra che adesso il presidente francese abbia capito la lezione e stia attuando misure molto drastiche.

Speriamo bene.

Nessun commento: