Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

domenica 10 febbraio 2013

Palermo-Pescara: le probabili formazioni


Sarà Massimiliano Irrati di Pistoia a condurre oggi la gara in programma a Palermo. Si affrontano un Delfino in crisi nera che promette di giocare col coltello tra i denti, e una compagine rosanero che ha appena cambiato allenatore: fuori Gian Piero Gasperini, dentro Alberto Malesani: a volte bastano pochi giorni per cambiare volto ad una squadra.

Le due squadre gravitano in zona salvezza, ma non per questo sono spacciate, con un girone di ritorno da giocare quasi per intero. In casa Pescara mancheranno Weiss, Togni, Capuano, Modesto e Sforzini.
Forse Bergodi schiererà un 4-4-2 al posto del consueto 4-3-3, oppure lo manterrà inserendo in tal caso Caprari.

Le formazioni

Palermo(3-5-2): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica; Nelson, Barreto, Donati, Rios, Dossena; Fabbrini, Dybala  All. Alberto Malesani

Pescara (4-4-2) Perin; Zanon, Bianchi Arce, Cosic, Balzano; Bjarnason, Blasi, D'Agostino, Rizzo; Caraglio, Celik; Allenatore Cristiano Bergodi.

Fischio d'inizio allo stadio Renzo Barbera di Palermo ore 15:00, diretta tv su Sky e Mediaset Premium

Nessun commento: