Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

domenica 23 settembre 2012

Questo blog è giunto al capolinea

Carissimi amici

E' stato bello poter esprimere le mie idee con voi e darvi notizie di vario genere.

Ad un certo punto di ogni esperienza, arrivano però i bilanci. Ore e ore di tempo passate ad ingrassare, a indebolire gli occhi e il cervello per scrivere articoli di fronte al computer sono un prezzo troppo alto da pagare.

Ho cose più impellenti a cui pensare, purtroppo o per fortuna, progetti più ambiziosi, che mi allontaneranno sempre più anche dal giornalismo.

Come ho detto, ho ambizioni però.

Questa fase di distruzione segna un nuovo percorso professionale e un diverso stile di vita. Nuovi stimoli già mi percorrono per produrre qualcosa di importante.

Usciamo di casa, non stiamo troppo di fronte al computer, a ingrassare, a farci tanti trastulli.

Internet e il pc sono un'arma a doppio taglio, ricordatelo.

1 commento:

massimo ha detto...

finora non avevo mai commentato...ma desidero farlo ora per testimoniare ad Andrea l'apprezzamento mio (e senza dubbio di moltissimi altri) per il suo interessante blog, che purtroppo, come ogni cosa nella vita, é ora giunto al capolinea
ciao Andrea !
e forza Pescara :D