Televizijos bokštas




Nella foto: la "Torre della televisione" di Vilnius. Alta 326,5 metri, fu ultimata nel 1980. Il 13 Gennaio 1991, dopo la proclamata indipendenza della Lituania, le truppe sovietiche ne presero il controllo. La popolazione tentò di insorgere e negli scontri morirono 14 civili, un soldato russo e in 700 rimasero feriti.

Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

La tua pubblicità su questo sito

LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO

Il blog di Andrea Russo conta più di 30 000 pagine visualizzate all'anno. Vuoi pubblicizzare la tua attività su queste pagine? Puoi contattarmi all'indirizzo email: andrearusso1979@hotmail.it


domenica 14 marzo 2010

Alanno: due ricercati per furto con scasso.

E' caccia all'uomo nel Pescarese: I carabinieri ricercano due rapinatori che Venerdì Alle 3 e 30 di stanotte I Carabinieri di Pietranico, Alanno e Penne sono stati impegnati in un rocambolesco inseguimento, purtroppo non andato a buon fine. Durante un controllo effettuato con un posto di blocco nei pressi di Alanno, un'auto con a bordo due individui non si è fermata all'alt. La corsa dei due a bordo di una Ford Fiesta si è fermata contro un albero, ma sono stati lesti a scendere e a proseguire a piedi. La Fiesta è risultata rubata il 12 Marzo. All'interno i militari vi hanno rinvenuto oggetti atti allo scasso. Tale elemento li rende indiziati come i potenziali autori delle rapine negli appartamenti avvenute in zona di recente.Anche se la ricerca per ora è stata infruttuosa, essa è servita, tramite la presenza dei militari nelle strade dei comuni già citati, a scoraggiare il ripetersi di episodi criminosi.

Nessun commento: