Avvertenza

È consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
È pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

sabato 10 ottobre 2015

Pasquale Caprino, alias Son Pascal a "Pechino express"


Nella foto: Son Pascal a destra, con l'inseparabile Christian Bachini

Pasquale Caprino, in arte "Son Pascal", cantautore di levatura internazionale, con esperienze in Inghilterra e in Kazhakistan, finalmente sembra inserito nel contesto televisivo italiano e si propone come personaggio pubblico anche nella terra natìa. 

Dopo Pascalistan, documentario a puntate che narrava le sue rocambolesche vicende tra Alma Ata e Astana (posti in cui è una autentica star), ora partecipa al reality show Pechino Express, che, a dispetto del nome, quest'anno si svolge in Sud America. Fino ad ora Pasquale si è dimostrato ben inserito nelle dinamiche del gioco, viaggiando da un posto all'altro senza mai perdere la sua proverbiale energia.

Se un reality show può servire a consolidare un giovane di talento (e a farlo apprezzare in seguito anche in patria dal punto di vista musicale) allora ben venga.

Fa coppia nel gioco con Christian Bachini, esperto di arti marziali e stella cinematografica in Cina sulle orme di Bruce Lee e Jackie Chan.

Nessun commento: