Stasera, grazie ad una organizzazione avvenuta via facebook e twitter, per la terza volta una masnada di balordi si riverserà sulla spiaggia di Pescara antistante la Madonnina, per fare un "botellon". Il botellon è un festino in cui ognuno si porta da bere e si ci ubriaca tra balli e canti.
L'anno scorso sono venuti in diverse migliaia, (quest'anno se ne attendono 5000, forse di più) e hanno riempito la spiaggia di decine di chili di immondizia. Le forze dell'ordine hanno dovuto accorrere per evitare risse, il pronto soccorso ha dovuto salvare diversi ragazzi dal coma etilico e i Vigili del Fuoco hanno evitato l'annegamento ad altri giovani ubriachi che si erano tuffati in mare.
Ecco, questo è lo spettacolo che ci attende stanotte.
Sono contento di non far parte di questo tipo di gioventù (anche perchè non sono più nemmeno tanto giovane), non ho mai avuto bisogno dell'alcool per divertirmi.
Ritengo che in un momento difficile come quello odierno ai giovani vada inculcata la mentalità del lavoro e del sacrificio. Non serve poi fare le mammolette e lamentarsi, quando questi sono i valori di certi ragazzi: farsi anche centinaia di chilometri per andare a ubriacarsi, inquinando l'ambiente circostante.
Avvertenza
E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.
Nessun commento:
Posta un commento