Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

domenica 9 dicembre 2012

Alle 15:00 c'è Pescara-Genoa


Pescara e Genoa si giocano una fetta di campionato nella sfida salvezza di oggi alle ore 15:00. Il Pescara proviene da un periodo di umilianti sconfitte: il  6 a 1 ad opera della Juventus in casa,  il 3 a 0 ad opera del Siena in Toscana, l'1-0 con la Roma in casa, il 5-1 patito al Napoli di Cavani e compagni, il 4-2 in Coppa Italia che ha dato un po' di morale ai Sardi.

Non sta meglio il Genoa, in cui, in caso di risultato negativo, sarebbe scontato l'esonero di Del Neri e probabile il ritorno di Gigi De Canio.

Non sarà facile prevedere le formazioni, perchè in entrambi i gruppi sono vari i nodi da sciogliere.

Weiss potrebbe ìessere lasciato libero di correre sia a destra che a sinistra come mezzapunta alle spalle di due punte. In alternativa ci sarebbe Quintero a dargli man forte sulla trequarti e una punta  davanti a lui.

Proviamo:

Pescara (4-3-1-2) Pellizzoli; Modesto, Terlizzi, Capuano, Balzano; Cascione, Togni, Bjarnason; Weiss; Jonathas, Vukusic.

Genoa: Frey, Sampirisi, Granqvist, Canini, Moretti, Toszer, Jankovic, Kucka, Merkel, Vargas, Borriello.

Appuntamento allo Stadio Adriatico, ore 15:00 o su Sky e Mediaset Premium

Nessun commento: