Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

lunedì 19 aprile 2010

Il dopopartita. Di Francesco: e ora a Foggia con determinazione. Dominissini: abbiamo troppi infortuni e il Pescara è in gran forma.


Di Francesco ha negli occhi una luce particolare in sala stampa. E' pieno di grinta, confortato dal 3 a 0 dei suoi; la stessa energia che trasmette è quella espressa dai ragazzi in campo."Sono da tanti anni nel mondo del calcio e so che nulla si può dare per scontato. Oggi abbimo raggiunto Verona e Portogruaro, siamo primi ma non dobbiamo abbassare la guardia. "C'è stato un miglioramento psicofisico da parte dei miei giocatori, ed è una fortuna, non sempre ci si riesce. La Reggiana di oggi non era male, l'altra volta ci avevano messo in difficoltà, ma noi ci troviamo bene con le squadre che giocano e lasciano giocare. Ci aspetta un Foggia in salute, dotato di esterni molto bravi: un avversario da tenere d'occhio"Ganci ha ricevuto la targa dello sponsor "Humangest" come giocatore migliore in campo."Siamo stati bravi e abbiamo fatto una partita pressochè perfetta. La Reggiana si è resa pericolosa pochissime volte, il gioco l'abbiamo tenuto in pugno noi".Dello stesso avviso è Coletti, che ha segnato, dopo Tognozzi e Ganci, il terzo goal: "Siamo in forma, andremo avanti con questa convinzione fino alla fine, e speriamo che la dea bendata ci aiuti con risultati positivi dagli altri campi"Sportivo e garbato come sempre, l'allenatore ospite Loris Dominissini ammette i meriti avversari: "Il pescara era in grande forma, l'unica csa da fare ora è allenarci bene e spero che i giocatori assenti tornino presto a disposizione. Il difensore Danilo Zini fa notare i problemi di organico che attraversa il sodalizio granata: è stata una settimana travagliata, non è stato facile prepararci e lavorare con serenità, e i risultati si sono visti in campo.Spero che col ritorno di pedine importanti come Anderson e la guarigione di altri che anche oggi hanno giocato al 50% della condizione, le cose vadano meglio.
Andrea Russo
Pubblicato anche su Abruzzoblog.it

Nessun commento: