Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

martedì 4 dicembre 2012

La Regina delle nevi è tornata




Qualche maligno aveva fatto pesanti insinuazioni, dopo il suo ricovero in ospedale. Ma lei ha messo tutti in riga ed in quel di Lake Louise, in Canada,  si è presa tutte e tre le gare in programma, vale a dire le due discese libere e il super G.

Un tris fantastico che permette a Lindsey Vonn di rilanciarsi nella coppa del mondo generale. Ora è terza,ma si è molto avvicinata alla leader Tina Maze. Questo splendido tris permette alla bionda Americana di superare il record di 55 vittorie in Coppa del Mondo di Vreni Scheneider. Ora è a quota 56,
nel mirino c’è il record assoluto di 62 vittorie, detenuto da Anne Marie Moser Proell.
Si torna in Europa, il prossimo week-end con la prima Supercombinata della stagione,a ST MORIZ. In programma anche un Super G.

Christian Barisani

Nessun commento: