(In collaborazione con Abruzzoblog.it)
I consiglieri regionali del Pd Claudio Ruffini, Giovanni D'Amico e Marinella Sclocco protestano contro la mancata erogazione dei fondi regionali a sostegno delle cure dei malati di cancro, sospesi nel 2010.
"La giunta attuale", afferma Ruffini, "ha deciso che i fondi dovessero essere attinti dal fondo sociale e non da quello sanitario. Da allora in poi non si è saputo più niente. Noi del Pd proponiamo una disposizione di legge che reintroduca questi benefici che riguardano 4500 malati di cancro".
L'importo proverrà dagli introiti per il condono sui sottotetti, e potremo stanziare 1 milione e mezzo di euro all'anno per due anni.
"Siamo in un periodo di ristrettezze, in cui i fondi locali si riducono" incalza Ruffini "ma se c'è l'opportunità di salvare dei servizi importanti noi del Pd siamo sempre presenti".
Andrea Russo
Avvertenza
E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento