Il militarismo e il rigore esasperati del regime Nord-Coreano creano situazioni come questa, con vigilesse che si muovono a scatti nel traffico. In realtà le macchine vanno dove vogliono e loro sembrano stare lì più per fare scena che per altro. Infatti vengono scelte per questo ruolo solo ragazze magre e bellissime.
A volte sono protette da ombrelli fissi nel cemento e ad orari prestabiliti si danno il cambio della guardia, marciando come Topolino.
Se può sembrare uno spettacolo buffo e anche sensuale per gli uomini che guardano, immaginatevi di essere nei panni di quelle poliziotte e di ruotare in maniera meccanica per ore. Chissà se si divertono o se per loro è un incubo.
Avvertenza
E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.
Nessun commento:
Posta un commento