Il Teatro Immediato è una compagnia teatrale a cui fa riferimento la sala omonima recentemente sorta in Via Gobetti, a Pescara.
Molto attivi, dotati di una vivacità culturale rara (per l'abbinamento di qualità e quantità degli spettacoli mandati in scena) i suoi componenti rappresentano ormai una realtà di rilievo che arricchisce il panorama culturale cittadino.
Domenica 2 Maggio alle ore 17.30, su un adattamento di Giacomo Oliva, Roberto Melchiorre e Francesco Vitelli veranno letti "I canti" di Giacomo Leopardi, in cui vengono evocate alcune tra le persone più care al poeta, come la sorella Paolina, il papà Monaldo e gli amici Antonio Ranieri e Pietro Giordani. Interpreti: E. Oliva, che è anche regista dello spettacolo, E. Budini, V. Ferri e L. Spoglia. Al termine della rappresetazione verrà servito un piccolo rinfresco.
Si tratta dell'ultimo appuntamento con lo spazio denominato: I classici all'ora del the.
E' consigliabile la prenotazione, visto che i biglietti vengono esauriti, in genere, già in fase di prevendita. E' possibile farlo sul sito: www.teatroimmediato.it .
Il 7, l'8 e il 9 Maggio andrà in scena "Riflessioni postume" di Achille Campanile, interpretato e diretto da Ezio Budini.
Avvertenza
E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.
Nessun commento:
Posta un commento