Avvertenza
E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.
sabato 17 aprile 2010
La Juve di Galia e Tricella era molto più forte di quella attuale
Una Juve-Inter molto diversa dallo spettacolo pietoso visto ieri sera. Le squadre giocavano molto meglio e soprattutto si vedeva la mano degli allenatori dietro le geometrie dei protagonisti in campo.
Per la cronaca ieri è finita 2 a 0 per l'Inter, grazie a una perla di Maicon e un goal a porta vuota di Eto'o allo scadere dei novanta minuti. Il Brasiliano, in particolare, ha avuto il merito di sbloccare il risultato in un momento in cui i compagni erano molto imprecisi sotto-porta e la partita era ancora aperta. Ha saltato Felipe Melo palleggiando e dopo il terzo tocco ha scagliato un preciso bolide dal limite dell'area alla destra di Buffon.Un grandissimo goal, raro per il pregio del gesto tecnico.
http://www.youtube.com/watch?v=e5fdQ4eAZnI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento