Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

sabato 27 gennaio 2024

Mai più la Supercoppa Italiana all`estero

In questa scena di pochi secondi si sostanzia lo scontro tra due mondi: da un lato un uomo che rinunciò a fiumi di danaro per essere fedele ad alcuni principi, dall`altra un paese come l`Italia, svenduta perfino nel suo calcio. La finale di Supercoppa è stata tolta ai veri tifosi delle squadre Italiana per darla agli Arabi, a cui piace il bel calcio ma che, almeno in parte, non rispettano nemmeno le nostre tradizioni, i nostri valori, e soprattutto la morte di un essere umano di valore che solo poche ore prima era ancora vivo. Che non si ripeta mai più. Mai più competiozioni italiane all`estero, mai più i nostri valori esposti al pubblico ludibrio. Non parlo di tutti gli Arabi, ma quelli che hanno fischiato sono dei beduini sottosviluppati. Non credo che al funerale di un loro parente avrebbero gradito un trattamento simile.

Nessun commento: