Questo blog compie 4 anni. Era il 31 Dicembre del 2007 quando mi venne l'idea di aprirne uno. Trovai Blogger, il sito appartenente a Google che consente di creare un blog in maniera del tutto gratuita, con parecchie soluzioni tecniche a disposizione.
Da allora la voglia di tenerlo aggiornato e di scrivere non mi è mai venuta meno, e posso dire che questo spazio online è una piccola opera in divenire di cui vado fiero. Mi ha consentito di esprimere quello che penso e che sento senza censure e mi ha permesso di progredire nell'esercizio della mia carriera giornalistica, già iniziata diversi anni prima.
Un grazie di cuore va a tutti voi lettori, che siete diventati anche abbastanza numerosi nel frattempo. Decine di utenti che quotidianamente hanno voglia di condividere pensieri e idee con me è qualcosa di costruttivo di cui non posso che essere contento.
Buon 2012 a tutti voi.
Avvertenza
E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.
Nessun commento:
Posta un commento