Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

martedì 4 maggio 2010

Strada Valle Fuzzina liberata dai rifiuti. Attenzione però al doppio senso di marcia.




Forse qualche merito, anche con pochi mezzi, riesco a conseguirlo.


Era uscito su Abruzzoblog.it e in altre pagine telematiche locali un mio articolo sul degrado in Strada Valle Fuzzina. Nel corso degli anni sembra che, oltre alla mia, vi fossero state altre segnalazioni.
Mi piace pensare di aver contribuito, in parte, alla soluzione del caso. Cumuli di rifiuti facevano bella mostra ai lati della strada.
Ora invece, su intervento dei consiglieri comunali Marco Mambella e Salvatore Di Pino, sono stati prelevati gli oggetti ingombranti, le buste e le cartacce e questa strada residenziale, ma percorsa da centinaia di automobili ogni giorno, è stata restituita al decoro.
Rimane però il doppio senso di marcia, che in una strada così, stretta, in salita e con qualche curva, è un fattore di pericolo da non sottovalutare.

Nessun commento: