Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

domenica 30 maggio 2010

Novatunesimo minuto

Uno dei protagonisti del match di oggi a Pescara è sicuramente Samuele Olivi: nel finale del secondo tempo ha salvato un pallone destinato in rete al termine di una delle poche azioni degne di nota della Reggiana.
"E' il mio mestire evitare i goals, qualche volta ci riesco, qualche volta no. Sto bene, sia di testa che di gambe, come il resto della squadra".

Ganci, che impone sempre di più in campo, partita dopo partita, la sua personalità, esalta la grande concentrazione della compagine biancoazzurra: "E' merito del mister Di Francesco, abbiamo reso tutti molto con lui, di certo qualche punto per strada lo abbiamo perso e si poteva evitare, ma oggi come negli ultimi mesi abbiamo fatto un lavoro di cui andare fieri. Il Verona è una bella squadra e non dobbiamo pensare di partire favoriti per la finale: dobbiamo giocarcela fino in fondo anche contro di loro".

De Cecco scherza su di lui: "Gli avevo promesso la mia macchina se fosse arrivato a quota 12 goals: è a 10 ora, quasi quasi spero che non segni ancora".
Noi speriamo invece che il presidente tra quindici giorni abbia un'automobile in meno e magari conceda anche un navigatore satellitare, a patto di poter festeggiare in piazza il ritorno in B.

Nessun commento: