Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

sabato 4 luglio 2009

Giochi del mediterraneo, finali del tennis: Oro alla Mayr, Agut batte Ilhan


gommadiretto.it




(Evelyn Mayr)
Bella impresa della Mayr. Ilhan cede ad Agut al quarto set.

Si conclude degnamente, così come era cominciato, il torneo di tennis dei Giochi del Mediterraneo, con una consistente presenza di pubblico, incentivata dall'ingresso gratuito agli incontri, e grazie all'ottimo livello del tennis giocato, che ha dato numerose emozioni.Qualcuno, inizialmente, aveva storto il naso, visto che non c'erano i big del tennis mondiale.

Hanno partecipato comunque professionisti ben posizionati nelle classifiche internazionali.Uno di questi è Roberto Bautista Agut, che ha vinto il torneo a spese del turco Ilhan.(64 67 76 62)Dopo aver retto bene per tre set, Ilhan ha ceduto psicologicamente al quarto, consegnando la vittoria dell'incontro all'avversario.E' stata, la finale individuale, l'unico incontro giocato con la formula dei 4 set.


Bene la Mayr, che ha vinto contro la spagnola Laura Pous Tio, atleta che in passato è stata numero 74 del mondo ed ha vinto i Giochi del Mediterraneo nel 2005.

La Pous Tio parte forte, e il primo parziale finisdce 6 a 2. La Mayr resiste a fatica nel secondo, strappando all'iberica un 7-6 al tie break che la tiene in piedi. Nel terzo set la Pous Tio cade e si fa male a una caviglia, resiste per un po', ma deve ritirarsi sul 5 -2 per la Mayr.


Oro per la nostra Evelyn Mayr, dunque, che comunque l'incontro se lo stava giocando alla grande e che nelle precedenti gare si era imposta in maniera a volte anche autoritaria.


Nelle finali per il terzo e il quarto posto, Naso la spunta sul Marrai in un match tutto italiano (3-6 7-6 6-4) e la inossidabile Fernandez Brugues ha superato in tre combattutissimi set e in tre ore la marocchina Laila Lalami Laroussi (6-4 3-6 7-6 il finale)

Andrea Russo



Alice 20Mega. Vai al massimo, attivazione GRATIS



Prenota online gli hotel eDreams!



Scarica BubbleGun sul tuo cellulare!



www.dressup.smMaglioni originali Woolrich

Nessun commento: