Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

sabato 9 ottobre 2010

Brooke Sharkey



10 minuti fa ho conosciuto, a cento metri da dove vi scrivo, tale Brooke Sharkey.
Chi e` Brooke? E` una Busker. Chi sono i buskers? Non sono "quelli che le buscano", come verrebbe da pensare a qualcuno. I buskers sono i cantanti di strada.
A Norwich, nella via piu` famosa e centrale, ovvero London street, c`e` sempre qualche cantante, nelle ore diurne, talvolta anche ben attrezzato con strumenti elettrici e amplificatori.
La maggior parte di loro possiede un certo talento. Brooke vende di persona i suoi dischi, che hanno una copertina molto bella in bianco e nero, e i brani sono di sua composizione, anche se in giro per l`Inghilterra esegue, con una voce che potete giudicare da soli, brani di artisti noti. Bella e brava.

2 commenti:

karimone ha detto...

Che voce incredibile! :-)

Amministratore ha detto...

Dovresti ascoltare le sue composizioni. Ti fanno venire in mente una serie di cantanti e gruppi musicali, tutti di alto livello