Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

giovedì 13 marzo 2008

Pescara - L'incrocio pericoloso


Questo è lo svincolo tra Via San Francesco e Viale D'Annunzio, a pochi metri dalla caserma dei Vigili del fuoco. Per chi proviene da Viale D'Annunzio, il semaforo non è attivo. Stesso dicasi per chi viene dalla direzione opposta, da Viale Pindaro. Il problema è questo: la strada è molto ampia e c'è anche una curva. Chi sbuca con l'auto dalla strada secondaria (che, nella foto qui sopra, è a sinistra), per attraversare, è spesso costretto a fermarsi in mezzo alla strada.
Chi viene da Viale Pindaro e procede a più di 40 km/h, rischia di non vedere in tempo la macchina che sta attraversando la strada, anche perchè il semaforo da quel lato è spento.
Avviene dunque spesso che ci siano incidenti su quel tratto di strada, e che molte volte l'urto sia solo sfiorato, come mi è capitato di vedere appena due giorni fa.
Lancio un appello a chi di dovere perchè si prendano provvedimenti.


Categoria sconti FullBanner


v6_728x90.gif

Nessun commento: