Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

martedì 9 febbraio 2010

Non è mia intenzione fare pubblicità, ma mi colpisce piacevolmente il fatto che in Russia producono ancora auto in stile anni '70-'80, e credo esistano parecchi estimatori del genere.



http://translate.google.it/translate?js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.lada.ru%2Fcgi-bin%2Fautoimg.pl%3Fid%3D4460&sl=ru&tl=it



La Lada Samara, una vecchia conoscenza per chi ha un minimo di passione per le auto, è in vendita ad esempio a 6000 euro scarsi come prezzo base, ed ha un motore euro 3. In Italia si vende abbastanza la Lada Niva, che è stata adattata al mercato europeo ed è una euro 4.

Nessun commento: