Avvertenza

È consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
È pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

sabato 10 gennaio 2026

Il Pescara a Castellammare di Stabia: il Menti è un vero fortino

Il Pescara, che si è privato di Squizzato, uno dei giocatori più integri dal punto di vista fisico, incontra la Juve Stabia nella sua tana delle tigri.

Il sodalizio Campano non perde sul suo campo da ben 12 partite.

Le Vespe due anni fanno ha sbancato il girone C di serie C (di gran lunga il più ostico), giungendo prime, affrontando i play off di serie B l'anno scorso e attestandosi a metà classifica anche quest'anno.

Si tratta di una società con un progetto solido, come robusto è anche il suo assetto in campo, che esalta le doti di tonicità dei singoli. 

Il Delfino, che avrebbe dovuto, dall'apertura del mercato di riparazione, ormai 8 giorni fa, inserire elementi motivati e disposti al sacrificio, aspetta a piazzare colpi.

La squadra di per sè dimostra voglia di lottare, che però si scontra con i limiti tecnici della rosa.

Il campionato però è ancora lungo e tutto, o quasi, è possibile.




Nel team del presidente Mc Clory figurano volti abbastanza noti per la categoria come Cacciamani, Maistro e Candellone, che dovrebbero essere in campo.

Il Pescara ha tanti infortunati e dietro ci sono dei dubbi da parte di Mister Gorgone, mentre in attacco, oltre a Tonin e Di Nardo, darà una mano Giacomo Olzer, elemento che può fare la differenza.

Calcio d'inizio oggi , Sabato  Gennaio, alle 17:15

Nelle foto: Leonardo Candellone e Giacomo Olzer

Nessun commento: