Avvertenza

È consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
È pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

giovedì 8 gennaio 2026

Il Mercato del Pescara: situazione di attesa, con alcuni obiettivi interessanti

Ceduto il centrocampista Squizzato all'Entella, potrebbe partire anche il giovane talento Matteo Dagasso: si parla di un milione e mezzo offerto dal Venezia, che vorrebbe convincere il forte attaccante Daniel Fila, giovane proveniente dalla Repubblica Ceca, a spendere sei mesi in Abruzzo per farsi le ossa.

Per il centrocampista biancazzurro il Cagliari arriverebbe a offrire due milioni, secondo alcune fonti.

Qualcuno parla di un possibile interesse per il grintoso attaccante del Venezia Bjarki Bjarkason, che ha militato nel Foggia lo scorso anno.


to nel 2005 e con qualche esperienza nel calcio professionistico. Ha alle sue spalle anche un serio infortunio al legamento collaterale laterale, che lo ha tenuto fuori dal 30 Gennaio 2025 all'1 Agosto 2025. 

Per il ruolo di punta-rifinitore sono sondati Corona del Palermo, Okoro della Juventus Next Generation, Crespi e Insigne dell'Avellino.



Nelle foto: Daniel Fila, Bjarki Bjarkason, Alessandro Della Valle

Nessun commento: