Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

domenica 31 dicembre 2023

Questo blog compie 16 anni

Il 31 Dicembre del 2007 decisi di aprire questo blog. Avevo tanto da scrivere e da dire. La mia attività di blogger si è abbinata a quella di giornalista in questi anni molto interessanti. Penso di aver dato il mio contributo, ma il meglio per questo mio spazio online deve ancora venire.

All'interesse verso temi giornalistici e di politica aggiungerò sempre di più spunti letterari.

Oltre ad essi, vi aggiornerò sui miei nuovi interessi in maniera di consulenza per la comunicazione, al fine di consentire a chi vuole di veicolare un messaggio e di interagire in maniera più assertiva ed efficace. 

Questo discorso vale anche per le aziende che vogliono valorizzare la propria immagine.

E' un fine di anno strano e anestetizzato, dopo 14 mesi in cui il nuovo governo ha latitato in tutti i temi più importanti per la vita pubblica e in cui i problemi degli Italiani sono rimasti esattamente gli stessi.

L'indignazione dei grandi media, che era stata grande nei confronti di Putin, si è stranamente divisa quando Gaza è stata letteralmente rasa al suolo in una risposta spropositata ad un bieco attacco terroristico.

Nessuno ha pensato di dire qualcosa ai vertici del Qatar che ospitano i capi dei terroristi Palestinesi con tutti gli agi e il massimo del benessere.

Pace in Palestina, in Ucraina, nel Nagorno Karabakh, nel corno d'Africa, in Sudan e in tutti i posti del mondo dove si combattono guerre di vario genere.

Nessun commento: