Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

mercoledì 28 novembre 2012

Svindal, doppietta Norvegese in Canada


E' il Norvegese Aksel Lund Svindal, il protagonista di questo week-end di gare sulle nevi Canadesi di Lake Lousie. Infatti, cala due splendidi assi, aggiudicandosi sia la discesa libera di sabato con il tempo di 1’ 48” e 91 centesimi ( secondo Max Franz ,attardato di 64 centesimi,al terzo posto il suo compagno di squadra, Klaus Kroell distaccato di 66 centesimi)  sia il Super G di domenica,con il tempo di 1’ 34” e 96 centesimi. Completano il podio,in questa ultima prova, il Francese Theaux con un ritardo di 85 centesimi,e l’Austriaco Joachin Puchner, attardato di 90 centesimi. Ancora gare veloci nel prossimo week-end,questa volta a Beaver Creek,negli U.S.A.
Christian Barisani

Nessun commento: