Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

domenica 26 agosto 2012

Stasera c'è Pescara-Inter, molta curiosità sui nuovi innesti biancazzurri

Il Pescara parte tra lo scetticismo della stampa nazionale, mentre i cronisti locali  ci sono vedute più varie.
Mentre dell' Inter si conoscono bene tutti i singoli e le loro potenzialità, sarà interessante scoprire, nel corso della stagione, le vere potenzialità di Bjarnason, Celik, Weiss, Perin, Quintero, Vukusic, Crescenzi, Cosic,  ma anche di altri elementi della rosa vecchi e nuovi che rappresentano una scommessa per questo campionato di serie A 2012/2013.

Stroppa, almeno in questo primo incontro, cercherà di ricalcare il gioco del predecessore Zeman, e lascerà in campo molti giocatori della vecchia guardia.

Stramaccioni già da oggi e per tutta la stagione, potrebbe essere, (col suo modo di lavorare umile e la sua opera di motivazione del gruppo) il vero elemento di rilancio della squadra meneghina.

Occhi ad Abbruscato, già in grande forma, e a Cassano, che potrebbe essere in campo con la nuova maglia nerazzurra già da stasera.

Fischio d'inizio alle ore 20:45, diretta tv su sky e mediaset premium.

Dopo il match vi daremo un ampio resoconto della gara su questo blog.

Le probabili formazioni
Pescara (4-3-3) : Perin, Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano, Nielsen, Colucci, Cascione, Weiss, Abbruscato, Caprari. 

A disposizione: Anania, Cosic, Terlizzi, Bocchetti, Bjarnason, Biasi, Quintero, Celik, Brugman, Chiaretti, Jonathas . All. Giovanni Stroppa


Inter (4-3-2-1): Castellazzi, Zanetti, Silvestre, Ranocchia, Nagatomo, Guarin, Gargano, Cambiasso, Coutinho, Sneijder, Milito. 

A disposizione: Belec, Cincilla, Jonathan, Juan Jesus, Samuel, Mbaye, Duncan, Bianchetti, Benassi, Cassano, Livaja, Longo. All.  Andrea Stramaccioni

Nessun commento: