Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

mercoledì 29 agosto 2012

Il Pescara è sulle orme di Modesto e Foggia

Si conosceranno solo negli ultimi istanti di calciomercato gli ultimi acquisti del Pescara. I nomi che circolano costantemente sono quello di Francesco Modesto, nato a Crotone nel 1982, con una lunga carriera in serie A (in cui milita gioca stabilmente dal 2005)  Attualmente è in forza al Parma dove ha disputato l'anno scorso 40 partite, realizzando 4 reti.

Modesto sembra però riluttante a lasciare Parma, dopo aver ricevuto numerose offerte da clubs della massima serie e della cadetteria. Delli Carri aspetterà fino al 30 la sua risposta, per poi dedicarsi, nell'ultima giornata del 31 Agosto, ad un valido sostituto, che evidentemente è già stato individuato nella figura di uno o forse più esterni di buon livello.

Intanto il terzino franco-polacco Damien Perquis ha firmato un triennale col Betis di Siviglia, trasferendosi
dunque in Spagna dal Sochaux.

C'è poi il solito interessamento del pupillo di Stroppa, il laziale Pasquale Foggia, l'anno scorso in prestito allla Sampdoria in serie B. Foggia, mancino, conferirebbe esperienza alla fascia sinistra di centrocampo, anche se all'occorrenza può giocare anche sul lato opposto.

Nessun commento: