Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

mercoledì 3 ottobre 2012

Dopo una lunga riflessione, riprendo a scrivere su questo spazio

Sto riorganizzando il mio tempo e le mie abitudini. Ho pertanto deciso di riprendere a scrivere su questo blog, gestendo meglio il mio tempo e il mio modo di lavorare.

Quasi 5 anni di lavoro e quasi 800 "posts" sono difficili da cancellare con un tratto di penna.

Mentirei a me stesso, ad esempio, se mi proponessi di non scrivere più, di commentare i fatti della vita di tutti i giorni e di condividere i miei pensieri.

Svolgo il lavoro di giornalista ( anche su testate ufficiali, non solo qui) e  sto affiancando ad esso, come ho accennato nel post precedente,  altre attività e progetti.

Questo sito verrà rinnovato nella veste grafica e continuerà.

Noto dal mio programma di statistiche sui visitatori che il blog ha continuato ad essere frequentato come se nulla fosse successo anche dopo la notizia della chiusura.

Non posso rimanere indifferente di fronte a questo dato e per questo ho una nuova spinta a scrivere e a continuare. Grazie!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

:)

massimo ha detto...

bentornato Andrea :D
saggia decisione !

@enio ha detto...

l'importante non è esserci, ma quello che si scrive e i lettori arriveranno di conseguenza

Amministratore ha detto...

Grazie Massimo, ben detto Enio