Avvertenza

È consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
È pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

sabato 12 maggio 2012

Oggi alle 18:00 c'è Pescara-Torino

Oggi alle 18:00 Pescara e Torino, rispettivamente seconda e prima squadra del campionato, si giocano una buona fetta della promozione diretta in serie A. All'andata finì 4 a 2 per i cisalpini.


Ecco le probabili formazioni:
Pescara Torino: probabili formazioni| Torna Immobile per "matare" il Toro

Ragni; Zanon, Romagnoli, Capuano, Bocchetti, Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari (Sansovini), Immobile, Insigne. Allenatore: Zdenek Zeman
Torino (4-3-3)  Benussi, D'Armian, Di Cesare, Ogbonna, D'Ambrosio; De Feudis, Iori, Basha; Stevanovic, Meggiorini, Antenucci. Allenatore: Giampiero Ventura.
(I granata però si sono allenati a porte chiuse negli ultimi giorni e potrebbero riproporre il 4-2-4. Potremmo avere dunque  Basha e Iori a centrocampo, Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Pasquato in attacco.
Arbitrerà l'incontro Piero Giacomelli di Trieste. Stadio vicino al "tutto-esaurito", si prevedono oltre  500 tifosi del Torino, tra curva ospiti e altri settori. 
Per i telespettatori è possibile seguire l'incontro su Sky e Mediaset Premium.


Potrebbe interessarti:http://www.ilpescara.it/sport/calcio/pescara-torino-probabili-formazioni-12-maggio.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/IlPescara.it


Nessun commento: