Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

venerdì 11 maggio 2012

L'Independent riporta il nostro comunicato stampa

Il quotidiano inglese "The Independent" cita il comunicato stampa scritto da me e da Alessandro Baldati in merito alla questione-Rom  dopo l'omicidio di Domenico Rigante. Anche Il Tempo e La Stampa hanno dato spazio alle nostre istanze:


"Alessandro Baldati, a spokesman for the local Right of Pescara political group, told La Stampa newspaper that the city needed policies to ensure that Roma "respect the rules, show public spirit and a life marked by work and non-violence and the proper education of children"


www.independent.co.uk/news/world/europe/italian-football-fans-threaten-pogrom-against-ethnic-roma-7715654.html


 "Concordi sull’escalation di violenza il presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, e il segretario provinciale di Pescara de La Destra, Alessandro Baldati. Mentre Pagano auspica «un intervento concreto delle forze dell’ordine e misure severe contro gli autori dell’orrendo gesto», Baldati invoca anche un intervento deciso del Comune per l’integrazione delle etnie rom; tra le linee guida proposte ci sono «il rispetto delle regole, la rieducazione ad un senso civico che attualmente manca, una vita improntata al lavoro e alla non violenza e l’educazione corretta dei figli"


www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/452487/


"Di escalation della violenza parlano Nazario Pagano, presidente del Consiglio regionale, e Alessandro Baldati, segretario provinciale de La Destra, e Stefano Casciano, segretario cittadino del Pd. Tutti e tre chiedono misure severe, Baldati inoltre sollecita il Comune «ad attuare una politica dell'integrazione delle etnie rom tramite campagne di sensibilizzazione, assistenti sociali, vigili urbani, segnalazioni ai tribunali dei minori".


www.iltempo.it/abruzzo/2012/05/03/1338011-mascia_chiama_prefetto_voglio_citta_sicura.shtml


Cliccando su questo link è possibile invece leggere il testo completo del nostro intervento:


www.andrearusso1979.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-di-la-destra.html





Nessun commento: