Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

venerdì 19 giugno 2015

Andrea D'Emilio negli inferi della Biblioteca Provinciale


Andrea D'Emilio, docente abilitato di filosofia e storia, ha promosso l'installazione e il restauro di monumenti, l'apposizione di targhe commemorative, il recupero di spazi pubblici, spesso a proprie spese, dando una sferzata di consapevolezza civica ad una città che ne ha bisogno come Pescara.

Il miglioramento dei servizi della Biblioteca Provinciale del capoluogo adriatico è uno dei suoi maggiori impegni, in qualità di semplice cittadino.

La discesa nel regno del dio Ade si accompagna ad una dura reprimenda indirizzata ai vertici della Provincia e alla cittadinanza che vive nell'ignavia.

Nessun commento: