Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

venerdì 9 ottobre 2009

Attenti al lupo


Attenti ai giudici, perchè ci sono quelli buoni e quelli cattivi, come in tutti i settori.

Chi sa dirmi se è stato punito il giudice che ha liberato Izzo, uno dei mostri del Circeo, che, tornato in libertà, ha ucciso altre due donne? Sono da punire lui e il perito psichiatrico che ne ha sancito il recupero.

Bastava guardarlo in faccia: ha degli occhi che da soli deunciano la sua follìa. Durante il processo per il nuovo duplice omicidio, Izzo rideva, provocando le ire delle vittime dei familiari.

Chi ha punito il giudice che pochi mesi fa ha fatto scadere il termine per il deposito di una sentenza di condanna nei confronti di alcuni appartenenti alla ndrangheta, macchiatisi di svariati omicidi?

Adesso ci sono anche i Di Pietro e Travaglio che vogliono fare il partito dei magistrati, come se non fosse una casta già alquanto potente e dotata di un'immunità non scritta.

Ho seguito ieri l'ennesima performance di Travaglio e Santoro, su rai 2:
raccontano le vicende a modo loro e fanno processi in piazza, come nel medioevo: se vogliono lavorare in tribunale, perchè non studiano legge e fanno il concorso?

Nessun commento: