Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

martedì 16 settembre 2008

Compagnie telefoniche- L'hanno fatto apposta?

E' il 12 settembre. cerco di telefonare sfruttando la mia tariffa, che, con un forfait pagato in anticipo, mi consente di chiamare cellulari wind e telefoni fissi.
Ho ancora a disposizione 165 minuti da sfruttare entro il 13. Faccio presente il problema ad un addetto del 155 che mi dice che devo fare una ricarica per poterlo utilizzare, giacchè ho meno di 50 cent di traffico telefonico.
Prima ancora che io faccia in tempo a fare la ricarica, la wind mi manda un messaggio: mi vengono scalate 6 euro per il rinnovo del piano tariffario (con un giorno di anticipo)
Morale della favola: 165 minuti adieu.
Non contenti, mi mandano un messaggio telefonico automatico che chiedeva di esprimere un gradimento, premendo dei tasti, del servizio di assistenza a cui mi ero rivolto.
Come a dire: io ti do uno schiaffo, e due giorni dopo, con tono serio ti chiedo: ti è piaciuto?

Nessun commento: