Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

giovedì 1 marzo 2012

Spegnete il computer

Quanto riuscite a stare senza televisione? e senza computer?

Sono in tanti i computer-dipendenti al giorno d'oggi. In molti rinunciano spesso ad uscire, ai contatti umani reali in funzione di quelli virtuali. E' un pericolo, perchè genera danni mentali e fisici.

Ci sono persone che passano la metà della giornata o anche di più di fronte al pc, eingrassano.

Io stesso dopo che ho avuto  il pc a casa sono ingrassato di 15 chili in sei o sette anni.

Attenti al computer e a internet. sono d'aiuto ma vi inquinano la testa, generano danni agli occhi e al corpo e producono isolamento sociale, nonchè un peggioramento generale della vostra vita.

Ormai i medici di tutto il mondo hanno riconosciuto come una malattia la dipendenza da internet, e ci sono dei centri di disintossicazione, come quello del Policlinico Gemelli a Roma.

Nessun commento: